Ultimi post

vuoto


Cerca nel blog

venerdì 2 dicembre 2011

Confessione... ho mangiato pezzi di cadaveri

Lo confesso: ho mangiato pezzi di cadavere.

Non è facile ammettere una cosa del genere, e spero che le forze dell'ordine non mi vengano a cercare. Può sembrare una perversione ma non lo è, del resto quando una perversione diventa tale? Probabilmente quando questa è fuori dagli schemi comuni, non è nelle abitudini della maggior parte delle persone. L'umanità è intrisa di perversioni, da quelle sessuali a quelle comportamentali... Non credo sia giusto etichettarmi come perverso solo perché ho mangiato cadaveri!

E poi non li ho mangiati crudi eh, non sono mica così perverso! Li ho cotti... e li ho conditi nei più svariati modi, la cucina mediterranea mi ha aiutato in questo, con spezie e sapori che aiutano a mandar giù anche i cibi meno appetitosi. Spero non mi abbiano fatto troppo male, anche se presumo che ormai fossero in stato di decomposizione, ma con la cottura li avrò un po' sterilizzati..... almeno spero!

Quindi ho mangiato pezzi di cadavere in putrefazione..... bah.....

È strano a pensarci ora..... si perché adesso ho smesso eh, no lo dico nel caso che qualcuno avesse già alzato la cornetta per chiamare la polizia... e poi non ho mica ucciso io! Dai un po' di comprensione per favore... Li trovavo già morti, dovevo solo tagliarli, a volte neppure quello, e poi cucinarli. Ci sono interi cimiteri pieni di cadaveri che putrefanno, farmene un torto perché li ho mangiati quando erano già morti mi sembra un po' eccessivo sinceramente.

Poi sono stato un periodo senza mangiarli, non ricordo di preciso perché..... e ad un certo punto sono andato per prenderne uno e..... e mi sono reso conto di quello che stavo facendo, quello che prima facevo solo per abitudine. Solo che fino a che sei abituato a fare una cosa, la fai meccanicamente, senza pensarci, o perlomeno non ci pensi più tanto, la fai e basta. Pensi che sia giusta e quindi.... ma no in realtà non pensi nemmeno che sia giusta, la fai, punto.

E allora finisci che mangi cadaveri per abitudine. Per esempio, ma potrebbe essere anche un'altra cosa... Dicevo che quando ho ripreso a mangiarli mi sono reso conto di quanto stavo facendo, è stato quel momento che ha portato più consapevolezza nella mia vita, e quindi..... e quindi ho capito che ero perverso. Si perché la perversione in effetti non può essere caratterizzata su una media di “chi fa cosa”, del tipo che se la maggior parte delle persone ammazza allora è giusto ammazzare, dovrebbe essere considerata tale rispetto a valori più alti, più universali.....

Beh insomma per farla finita ho smesso di mangiare cadaveri in putrefazione ma..... mi sono ritrovato perverso! Eh si, perché tu pensi che se smetti di fare una cosa perversa diventi meno perverso e invece no, diventi perverso nel non fare quella cosa! È incredibile questa cosa però è così!

Ho scoperto che la società voleva che io fossi perverso, non me lo insegnava esplicitamente, non così esplicitamente perlomeno come lo si insegna a scuola, però in modo subdolo mi diceva che avrei dovuto essere perverso... e nella fattispecie mangiare cadaveri in putrefazione! È pazzesco veramente, ma è così te lo garantisco..... tra l'altro a ben pensarci io non c'entro proprio niente con la mia perversione. È stata questa società che ha voluto fossi così, me lo ha insegnato come dicevo, quindi.... che colpa ne ho io?

Ora che mi sono tolto questo peso mi sento più leggero, e chiunque dovesse avere questa perversione non si deve vergognare, lo capisco, non è semplice..... torno a fare il perverso della mia non-perversione..... 

10 commenti:

  1. bè quanto a stare fuori di cozza non scherzi mica tu ^^

    RispondiElimina
  2. grazie! :D:D
    l'importante è che la cozza non sia cadavere :P

    RispondiElimina
  3. ciao anormalissimo Epineoooooo
    cmq anche io mangiavo carne in putrefazione, sanguinante e filamentosa, poi una folgorazione mi ha guarita.... ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao a te "pazza e fuori di testa ElenaSole, che riesci a vedere il bello anche nel brutto"!! :D Ho scopiazzato dal tuo commento sul Bibi blog altrimenti non mi sarei permesso.

    Si quello di mangiare pezzi di cadavere è una tappa di tutti o quasi nella società moderna. Ritengo comunque che se abbiamo fatto quell'esperienza significa che era necessaria. Poi se una persona riesce a vedere la luce tanto meglio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Epineo, ho seguito i tuoi commenti sui vari blog e le bricioline mi hanno portato fino a qui. Il richiamo l'ho sentito diverse volte ma ho cercato di ignorarlo, poi all'inizio del 2011 è diventato imperativo e non ho più avuto ripensamenti...e ho scoperto la tana del Bianconiglio! Un saluto. Spirulina.

    RispondiElimina
  6. Benvenuta Spirulina!
    Si, bisogna fare il salto quando si sente il richiamo altrimenti c'è il rischio che non sia una cosa definitiva. Poi quando scopri quant'è profonda la tana del Bianconiglio non ci vuoi più uscire!
    Ti saluto, vado a prendere un'altra pillola rossa ;)

    RispondiElimina
  7. stupendo! sei fuori come un balcone fiorito (cit. figlia del Ravanello Curioso!) !!

    RispondiElimina
  8. grazie Rava per il balcone fiorito! non me l'aveva mai detto nessuno!! :D

    RispondiElimina
  9. Bello! Questo è il primo post che leggo, qui, ma penso che ne leggerò altri...
    Hai reso molto bene l'idea di quello che è (o non è?) la perversione (o non perversione?)
    Bravissimo!
    Un veg saluto!

    RispondiElimina
  10. Ciao Dany, benvenuta!
    Ti ringrazio dei complimenti. Spero di aver reso l'idea ma soprattutto di non aver offeso nessuno, piuttosto di aver dato uno spunto di riflessione.
    Poi vengo a fare un giro sul tuo blog... :)
    A presto allora, ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...