Ultimi post

30 Marzo - Si Sa Ma Non Si Dice
Seguimi sul nuovo canale informativo SiSaMaNonSiDice su Telegram (se ancora non ne fai uso, lo puoi installare su... »»
28 Luglio - Era meglio Berlusconi
(Testo e musica di Giuseppe Povia, album: "Nuovo Controordine Mondiale") Eh si, era così mi sono ritrovato al bar... »»
26 Luglio - Le infezioni virali sono influenzate dal pH
(fonte: http://drsircus.com/general/viral-spread-ph-sensitive/, traduzione mia) Filamenti del virus di Marburg... »»
18 Giugno - Vaccini: quello che nessuno vuole o può dire
(fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/06/26/vaccini-quello-che-nessuno-vuole-o-puo-dire/31909/) Articolo del... »»
15 Giugno - La compensazione simbolica
Il CRIDOMH (Centro di Ricerche Indipendenti dell'Origine delle Miserie (H)umane) è una associazione francese che sta... »»
31 Ottobre - Intimidazioni
(fonte: http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/10/intimidazioni.html) Ho ricevuto la mail seguente per... »»
31 Ottobre - Censurata la denuncia delle scie chimiche. Sequestrati i PC dei fratelli Marcianò
(fonte: http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/10/censurata-la-denuncia-delle-scie.html) (fonte... »»

vuoto


Cerca nel blog

giovedì 31 gennaio 2013

MUOS, non è una semplice antenna

Un articolo di oggi su Repubblica riguardo al MUOS racconta dell'ostruzionismo che il Movimento 5 Stelle sta facendo per la costruzione dell'apparato. Onorevole. Da quella pagina si arriva ad altri servizi, foto e video da cui si evince che questa mega antenna sembra essere dannosa, ma non si sa ancora quanto, e che sarebbe meglio non farla in un'area così vicina alla popolazione.
Detto così sembra quasi una banalità. E questo vociare e parlare in continuazione in questo modo della mega antenna fa in modo che il popolo, ovvero noi, si abitui a percepire il MUOS come una normale antenna un po' più potente delle altre. È così che funziona la storiella della rana bollita, poco a poco alzi la fiamma e la rana non si accorge nemmeno di morire cotta in padella. Poco a poco parli di questa antenna che altro non è che una banale antenna un po' più potente, come potrebbe essere quella di Radio Maria, e la popolazione si convince di questo. A questo punto la popolazione è cotta a puntino.
  
Il MUOS è ben altro oltre la definizione di facciata. È un'antenna simile al sistema HAARP che serve non solo per gli scopi militari di cui si racconta, ovvero "per trasmettere velocemente la voce, i dati e le comunicazioni video" (sempre che sia vero), ma anche e soprattutto per manovrare i droni, ovvero aerei senza pilota che hanno come base aerea e militare Sigonella in provincia di Siracusa. Inoltre potrebbe avere le stesse funzionalità di HAARP ed essere utilizzata per modificare il clima e provocare cataclismi quali terremoti e uragani.

Attenzione quindi a quello che ci raccontano i media ufficiali, perché qualunque cosa dicano è vagliata, soppesata e certificata prima che possa arrivare alle nostre orecchie..... e poi non è detto che arrivi al nostro cervello.

Per chi volesse approfondire l'argomento alla fine del post MUOS al Tg5! è possibile visionare un po' di articoli.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...