Ultimi post

vuoto


Cerca nel blog

martedì 5 febbraio 2013

I vaccini provocano autismo: la prova

 

Nel 2011 il bugiardino del vaccino Tripedia DTaP (antidifterite-tetano-pertosse) della Sanofi Pasteur Msd, segnala le seguenti reazioni avverse:

“Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, AUTISM, convulsion/grand mal convulsion, ENCEPHALOPATHY, hypotonia, NEUROPATHY, somnolence and apnea.

(Traduzione):

Le reazioni avverse riportate durante l'uso post-approvazione del vaccino Tripedia includono purpura trombocitopenica idiopatica, SIDS, reazione anafilattica, cellulite, AUTISMO, convulsioni / convulsioni da grande male, ENCEFALOPATIA, ipotonia, NEUROPATIA, sonnolenza e apnea.

Allora come fanno i pediatri, i responsabili delle Aziende sanitarie locali, i baroni accademici, i luminari della medicina al soldo della aziende farmaceutiche e i pro-vaccinisti su internet a continuare a negare l'evidenza?

La Food and Drug Administration (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali, ossia FDA) è l'ente del governo nord-americano che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici. Ergo: non sono complottisti.

la prova:

http://www.fda.gov/downloads/biologicsbloodvaccines/vaccines/approvedproducts/ucm101580.pdf


4 commenti:

  1. sempre aggiornatissimo Epineo! grazie, avevo proprio bisogno di questo articolo!
    Un abbraccio, E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sole!
      Piano piano i nodi vengono al pettine :)
      Un abbraccio a te, ciao!

      Elimina
  2. grazie per questo articolo, da condividere e diffondere ... poveri bambini, purtroppo pochi genitori si informano e s decidono di difendere i propri figli da queste iniezioni di veleno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, purtroppo si pensa spesso che le istituzioni e le persone che ne fanno le veci diano informazioni veritiere e pro salute. In realtà accade proprio il contrario soprattutto sull'argomento vaccini. A volte inconsapevolmente a volte no i medici consigliano vaccini perché "devono" farlo, è un ordine che gli viene dato più o meno esplicitamente. Fortuna che qualche medico con i genitori informati confessa e li mette al riparo dalla vaccinazione, ma sono casi rari.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...