Ultimi post

vuoto


Cerca nel blog

giovedì 5 aprile 2012

Liebster Blog, premio da Barbara


È il primo premio che prendo come blogger: il Liebster Blog!
Mi ha nominato Barbara tra i suoi preferiti, e pensare che non siamo mica sempre d'accordo! :D:D
La ringrazio molto, significa che i temi che affronto in qualche modo la stuzzicano.
Grazie Barbara! :)

Compilo anche io una lista di 5 blog con meno di 200 follower. Faccio una scelta indirizzata ad alcuni di quelli che ad ora vi sono nel mio blogroll, pensando soprattutto a quelli che trattano temi fuori dal comune. L'idea è quindi quella di utilizzare questo premio per presentare qualcuno di questi blog che fanno informazione alternativa.

Siamo in un momento storico particolare, dove ci sembra di sapere molto, di poter accedere a tutta l'informazione che vogliamo. Anzi a volte sembra di essere imboccati di pillole informative che arrivano dai mezzi ufficiali e principali di informazione. Il problema è proprio questo: l'informazione ufficiale purtroppo è limitata, e spesso purtroppo è una non-informazione o addirittura un'informazione falsa.

Ecco allora che diverse persone si danno da fare, chi su un tema e chi su un altro, per scardinare la porta della verità. Verità spesso difficile da raggiungere, e ancor più spesso da comprendere. Dietro si celano storie e piani degni dei più accattivanti film hollywoodiani. E questo rende ancor più difficile crederci, imbambolati come siamo davanti a schermi che vomitano serie tv di fanta-spio-politica che trangugiamo passivamente con ingordigia sul nostro comodo divano. Pure con entusiasmo.

Invece le istituzioni non-istituzioni (non saprei come chiamarle visto che spesso i potenti si nascondono dietro organismi poco o per nulla ufficiali) stanno facendo ORA quello che noi pensiamo sia un futuro fantascientifico molto lontano da questa nostra realtà.

Purtroppo il FUTURO è ADESSO. È la nostra mente che è ferma a molti anni fa.

Passo a nominare i 5 siti a cui voglio conferire il premio Liebster Blog, l'ordine non è significativo.

Desidero ringraziare e dare il premio a tankerenemymeteo, unico coraggioso sito meteo non ufficiale che ha il coraggio e la pazienza di fare le UNICHE VERE previsioni meteo in Italia. “E tutto il resto?” direte voi. Tutto il resto è finto, manipolato, voluto, controllato e condizionato. Annessi a questo blog vi sono anche il forse più famoso sito tankerenemy.com, il canale tv tanker-enemy.tv e il canale youtube youtube.com/user/tankerenemy.

È la volta di Letizia, una mamma che tratta temi quali il crudismo, l'igienismo e l'alimentazione e la salute infantile. Spesso divulga informazioni riguardo la salute e l'alimentazione, in special modo dell'infanzia, che vengono taciute dai media tradizionali. Un “Bravissima!” anche a lei.

Eccoci a Andrea Conti, un fisioterapista di Roma che negli ultimi anni si è avvicinato prima al crudismo e poi al fruttarianesimo, arrivando a fare esperienze molto profonde con la pratica del digiuno, il metodo di disintossicazione più potente che l'uomo ha a disposizione. La sua esperienza è così cresciuta in modo trasversale per gli studi che ha effettuato all'università e il suo lavoro, per gli studi alternativi di natura igienista e per la pratica personale di uno stile di vita che facilita la disintossicazione e quindi la guarigione fisica e spirituale. Potete leggere una sua intervista qui, e vederne una qui.

Altro sito a cui passo il premio è Su La Testa che ho scoperto di recente. L'autore è Gianni Lannes, un coraggiosissimo giornalista che si è messo spesso contro potenti e mafiosi mettendo in pericolo la vita sua e della sua famiglia.

Ultimi ma non ultimi, desidero premiare Luca e Silvia di Spaziomente blog. Loro sono due psicologi che oserei definire alternativi. La loro mente aperta gli consente di spaziare su diversi temi, alcuni molto poco o per nulla trattati dai media ufficiali, che in qualche modo si legano all'evoluzione spirituale dell'essere umano. Perlomeno questo è quanto vedo di più io nei loro post.

Oltre a questi cinque voglio nominare anche qualche persona che attraverso il proprio sito (con molti "seguaci") fanno anch'essi un'informazione alternativa molto impegnata.

Marcello Pamio e collaboratori, di disinformazione.it.

Massimo Mazzucco di luogocomune.net. Immenso il lavoro che ha fatto e sta facendo, sia scritto che video contro le "istituzioni di regime" quali per esempio il CICAP.

Corrado Penna, l'instancabile professore di Fisica che tratta il tema delle scie chimiche con molta scientificità nel suo blog La scienza marcia e la menzogna globale. Organizza anche serate gratuite dove spiega il fenomeno delle scie chimiche.

Sole Attivo lo conosco da poco, ha poco più di 200 follower (altrimenti l'avrei nominato come Liebster Blog!), tra le tante notizie alternative anch'esso tratta in particolare di scie chimiche.

Altri tre siti che seguo molto e trattano di alimentazione naturale e stile di vita sono arnoldehret.it di Luciano Gianazza, valdovaccaro.blogspot.com di Valdo Vaccaro e Fruttalia di Luca Speranza e Silvio Sciurba. Tutti e tre stanno riscuotendo un bel successo, molte persone stanno cambiando il proprio stile di vita e soprattutto il proprio stile alimentare ottenendo veramente tanti successi. Si meritano un grosso grazie anche questi instancabili paladini della salute.

A chi non conoscesse tutti questi siti o blog, consiglio vivamente di farci un giro.
Ciao!


7 commenti:

  1. Grazie davvero EpiNeo! Non conoscevo nessuno di questi blog ma li seguirò con entusiasmo ora,sappi che li ho già spulciati per benino! Mi ha sconcertata la questione delle scie chimiche e delle manipolazioni climatiche.. Sono rimasta tristemente senza parole. Ogni giorno apriamo un po' di più gli occhi. Speriamo solo di poter attivamente fare qualcosa, prima o poi...

    RispondiElimina
  2. Ciao Porporina!
    Il problema scie chimiche è realmente sconcertante. E ancora più sconcertanti sono tutte le motivazioni che ci stanno dietro.
    Ora come non mai ci stanno bersagliando, sembra che sia un periodo in cui stanno intensificando l'attività. I cieli fanno veramente schifo, anche nelle giornate di sole è molto difficile scorgere il sole senza quella "velatura sottile" (come la chiamano i meteo di regime) che lo filtra un po'. Sabato scorso addirittura l'oscuramento è stato totale per qualche decina di minuti, tanto che non ho potuto prendere il sole (ero in Lombardia, sopra Canzo).
    Purtroppo solo i nostri politici potrebbero fare concretamente qualcosa, e anche per loro sarebbe difficile. Gli interessi sono grossissimi. C'è dietro la NATO che governa di fatto i nostri cieli. Ci sono tantissimi debunker pagati per negare l'esistenza di scie innegabili. Basta guardare il cielo e osservare cosa accase.
    Ho assistito personalmente sopra Milano a degli sfaceli di scie, con aerei che viaggiano in coppia (?), uno con la scia e l'altro no (?), poi si accende la scia anche a quello che non l'aveva (?) e dopo poco la spegne (!!!).
    Noi intanto facciamo passare l'informazione, e speriamo che la gente inizi ad alzare gli occhi al cielo, e a pensare soprattutto, perché piano piano il regime sta riuscendo anche ad imbambolarci per non farci pensare più a niente.

    RispondiElimina
  3. Ora guarderò il cielo con più consapevolezza, questo è certo! Anche io vivo a Milano e so quindi bene di quale scenario parli, purtroppo! Divulgherò il più possibile le "mie" nuove scoperte, un semino dopo l'altro qualcosa di buono verrà sicuramente fuori!
    Grazie ancora!

    Dany

    RispondiElimina
  4. Tanti interessantissimi blog da tenere sott'occhio ...grazie a te che ce li hai fatti conoscere.
    Diffondere un certo di informazioni cercando di svegliare quanta più gente possibile, mi sembra un ottimo proposito...continua così Epineo!

    RispondiElimina
  5. Spiru!
    Diffondiamo il più possibile e vediamo cosa accade.
    Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...