Ultimi post

vuoto


Cerca nel blog

giovedì 1 marzo 2012

HIV - AIDS, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi

Non era possibile che una balla colossale come quella della dipendenza tra HIV e AIDS potesse reggere all'infinito. Ormai siamo alle strette, dopo che anche il premio Nobel Luc Montagnier ha fatto considerazioni sconcertanti sulla malattia, la verità sta venendo sempre più a galla.

Tutto ciò che medici, biologi e ricercatori seri dicevano già dagli anni '80 contro la teoria virale dell'AIDS, e che venivano regolarmente derisi (quando andava bene), si sta ora manifestando e propagando.

Quanto siamo deboli noi esseri umani? Abbiamo paura di tutto. Anche del nulla.

Questo è uno degli eccidi peggiori della storia, compiuto in un epoca in cui noi pensiamo di vivere in società civili. Bella illusione anche questa. Pensiamo che le istituzioni di qualunque tipo esistano per proteggerci e curarci, in realtà esistono solo per fare i loro interessi. Gli interessi di pochi.

Se tutti fossimo attenti non ci sarebbero problemi, non penso che a nessuno verrebbe in mente di curarsi con un veleno per topi.



fonte: youtube.com/user/mercuriocarretta

4 commenti:

  1. Mi vien la pelle d' oca a pensare a cosa c' e' dietro le industrie farmaceutiche!
    Che schifo!

    Grazie per avermi fatto leggere questo post e affini

    RispondiElimina
  2. Ciao Luby, è veramente uno schifo.
    Ma la cosa peggiore è che tutto questo è niente, nel mondo stanno facendo porcherie molto peggiori alle quali non possiamo sottrarci. Preferirei un milione di "balle HIV-AIDS" rispetto a quanto ci stanno propinando in altro modo. Avrò occasione di parlarne prossimamente.
    Grazie a te per essere passata di qua.

    RispondiElimina
  3. Ciao EpiNeo...Ti ho scoperto da poco perchè ho avuto problemi analoghi ai tuoi riguardanti la devitalizzazione dei denti e le sue conseguenze. Ti ho scoperto per caso nelle mie ricerce in internet e ho per giunta scoperto che sei parte del giro di blog che frequento praticamente ogni giorno (go vegan!)!

    Personalmente, non ho ancora risolto i problemi relativi alla devitalizzazione, ma oggi devo proprio commentare il video postato.
    Giorno dopo giorno rimango sempre più sconvolta... Ogni cosa perde consistenza e verità. Ma in che mondo viviamo? Ho paura, non so più dove trovare un fondamento stabile a cui appigliarmi.
    Viviamo davvero in una grande matrix? Spero di riuscire a trovare la persona che mi offra la pillola giusta. ;)

    Complimenti per la tua opera di divulgazione!

    RispondiElimina
  4. Ciao Porporina, ben venuta!
    Sono contento di conoscere persone con cui avere qualcosa da condividere.

    Anche io dovrò tirare le somme sui denti devitalizzati, quando avrò finito le estrazioni farò il punto.

    A questo mondo stanno accadendo cose da film. A noi ci rimbecilliscono con cinema e tv affinché crediamo che certe cose fanno solo parte della fantasia, in realtà sono molto più reali di quanto possiamo immaginare. Ma la maggior parte della gente non ci crederebbe, perché "sta ancora dormendo" (non intendo in modo dispregiativo, e non sempre per propria colpa) e non si è ancora "svegliata".

    Per quanto sono venuto a conoscenza finora, la matrix di "The Matrix" è più fantascientifica ma molto più giusta ed etica rispetto alla matrix di questa nostra società. Tra l'altro la matrix del film pur essendo più fantascientifica rispetto alla nostra, non lo è così tanto come saremmo portati a credere.

    Il fondamento a cui appigliarci siamo noi stessi. Possiamo informarci e consolarci con amicizie che condividono, e possiamo preparare noi stessi a qualunque cosa accada lavorando su noi stessi. I "perfidi" di questo pianeta vogliono annientare le personalità, lo stanno già facendo in diversi modi, vogliono degli umani-robot al loro servizio, ma se la nostra forza interiore diverrà più forte non ce la faranno, qualunque mezzo useranno.
    Credo che l'unica cosa che possiamo fare per difenderci sia meditare in maniera costante con un metodo serio.

    A presto, ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...