Ultimi post

vuoto


Cerca nel blog

lunedì 31 ottobre 2011

Giornata mondiale Vegan

Domani 1° novembre è la giornata mondiale vegan. Ce lo ricorda agireora.org che ha preparato delle locandine da appendere in negozi, uffici, bacheche, auto (la propria possibilmente!) se qualcuno fosse interessato a divulgare questo stile di vita.
Le motivazioni per sposare questo stile di vita sono molteplici, senza dover ricorrere a compromessi riguardo l'etica, o la salute, o l'economia, o l'ecologia. Infatti la strada della scelta vegan comprende tutte le strade che portano ad un mondo più etico, più salutare, più economico e più ecologico contemporaneamente.
Vegan significa infatti fare del bene a noi stessi, agli animali, a coloro che nel mondo non hanno da mangiare e anche a coloro che ne hanno troppo.
Scarica da qui la locandina.
Come ho già indicato in occasione della settimana vegetariana mondiale per chi volesse saperne di più il sito http://www.saicosamangi.info espone le motivazioni vegan in modo chiaro, veloce e conciso. Inoltre http://www.vegfacile.info/ fornisce un sopporto schematico che in 14 passi aiuta ad effettuare il cambiamento verso lo stile vegan.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...