Ultimi post

vuoto


Cerca nel blog

venerdì 4 maggio 2012

Sui denti di Lorenzo Acerra

Il seguente video è un riassunto sul problema dei denti devitalizzati e i relativi danni a cui possono portare, ancora poco noto in Italia. Il video è realizzato da Lorenzo Acerra e ad ora è in fase di lavorazione, ma non volevo privarne la visione fino alla completa realizzazione. Se in alcuni punti i sottotitoli dovessero essere troppo veloci, tornate indietro e mettete in pausa per poterli leggere attentamente.


fonte: youtube.com/user/DentiMalati


4 commenti:

  1. ciao Epi passo per salutarti e ti dico che, sinceramente, i post a base di video mi scoraggiano molto e finisco per non aprirli nemmeno, come ti ho detto ho una connessione a carbonella e il continuo bloccarsi dei video mi infastidisce per cui...salto ^_^
    però volevo salutarti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo video è lungo poi...
      Ti ringrazio molto del saluto! :) contraccambio qua e poi verrò a fare un salto da te. Ultimamente sono un po' "out of blog"...
      Ma non sarai mica una sensitiva che ti viene di salutarmi proprio nel giorno del mio compleanno?!?! :D:D
      Grazie mille, un abbraccio, ciao! :)

      Elimina
  2. orpo Epi e poi che maleducata manco ti ho fatto gli auguri!!!!!!!

    umm....sensitiva.....mi piacerebbe però sai ? :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E meno male che non me li hai fatti, altrimenti mi sarei preoccupato della tua "sensitività"!! Come avresti fatto a saperlo?!?!
      Grazie comunque... chissà se un giorno sensitivi lo saremo tutti... boh! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...