Ultimi post

vuoto


Cerca nel blog

venerdì 28 luglio 2017

Era meglio Berlusconi

(Testo e musica di Giuseppe Povia, album: "Nuovo Controordine Mondiale")

Eh si, era così
mi sono ritrovato al bar
insieme a tanta gender
a fare le famose chiacchiere da bar
mi sono sentito diversamente intelligender

E chi diceva voto Grillo
e chi diceva vado a squillo
noi siamo i meglio in Italy
diceva uno del PD

E chi diceva voto Lega
trincando il suo liquore Strega
tra vini e birre parlavamo di politica

E chi diceva porca vacca, siamo proprio nella cacca
'sti governi pirotecnici ci hanno rovinati

E tra i partiti e le partite
complotti e superenalotti
Ronaldo, Messi, figa e il gruppo Bilderberg

E poi c'era quel vecchietto di 80 anni
un convinto comunista
con la falce ed un martello
Che Guevara sul cappello
stalinista, lenilista e marxista nel cervello
mi ha tirato anche una spinta
e con tutta la sua grinta, mi ha detto
Povia, oh! Povia, oh! Povia, oh!

Me so rotto li cojoni e dico che
era meglio Berlusconi
compagno cosa dici?
Era meglio Berlusconi
ma così ti fai nemici
era meglio Berlusco-no-no-no-no non dirlo
no-no-no-no dai, non dirlo mai
perché?
Le famose chiacchiere da bar

Interveniva il 5 Stelle
denunciando questi e quelle
abbiam bisogno di onestà
trallalleru trallalla

Diceva uno della Lega
son preoccupato un pochettino
sta nascendo anche il partito clandestino

E poi c'era quel vecchietto di 80 anni
un convinto comunista
con la falce ed un martello
Che Guevara sul cappello
stalinista, lenilista e marxista nel cervello
mi ha tirato anche una spinta
e con tutta la sua grinta, mi ha detto
Povia, oh! Povia, oh! Povia, oh!

Me so rotto li cojoni e dico che
era meglio Berlusconi
compagno cosa dici?
Era meglio Berlusconi
ma così ti fai nemici
era meglio Berlusco-no-no-no-no non dirlo
no-no-no-no dai, non dirlo mai
perché?
Le famose chiacchiere da bar



fonte: youtube.com/user/giuseppepovia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...