Ultimi post

vuoto


Cerca nel blog

martedì 3 gennaio 2012

Jim Carrey contro la delirante politica dei vaccini

di Lorenzo Acerra

In questo video (in fondo all'articolo) Jim Carrey sostiene che una politica latitante e complice ha svenduto la salute dei neonati a favore dell'industria dei farmaci.

E in questo articolo c'è da dire pure che il pubblico è stato davvero latitante, e stenta a concettualizzare che cosa sono i vaccini.

Naturalmente la scienza, i cui impiegati salariati traggono i loro stipendi dalla ragionevolezza in relazione al sistema farmaceutico, ha taciuto sulla questione degli effetti in termini di allergie e disordini della digestione e problemi psicologici dei vaccinati a 1 anno di vita.

Ma se la scienza ha taciuto, alcuni giudici no. Alcuni si sono tolti grosse soddisfazioni nella propria microscopica giurisdizione.

Come per esempio in Italia dove l'obbligo di vaccinare non esiste praticamente più per una trentina di delibere dei Tribunali dei Minori con persone che non volevano far vaccinare i propri figli.

Luogo a non provvedere per una coppia di genitori che ha rifiutato di sottoporre il figlio alle vaccinazioni obbligatorie (a questo link la sentenza integrale).

Sentenza positiva che di fatto apre la strada all'obiezione legale nella nostra regione. La documentazione presentata al giudice minorile è il frutto di un lavoro meticoloso, durato settimane, di concerto con l'associazione del Comilva e la ferma volontà dei genitori a dimostrare la fondatezza delle loro convinzioni. 

La sentenza è rivoluzionaria: riconosce ai genitori, in presenza di una approfondita conoscenza delle tematiche vaccinali, la libertà di scelta.



fonte video: youtube.com/user/mercuriocarretta



Leggi anche http://www.medicinenon.it/i-meccanismi-per-cui-i-vaccini-danneggiano-lorganismo.


2 commenti:

  1. dicevo a Letizia pochi giorni fa (che parlava dello stesso argomento sul suo blog) che mia madre dopo il primo vaccino ha deciso di non farmi fare gli altri. una grande, considera che siamo tra il 1970 e il 1974.
    fortunata io :)

    RispondiElimina
  2. Fortunata si tu!
    Io sono subito dopo di te e non ricordo quali e quanti ne ho fatti :(

    Ma tua madre non ha fatto fatica a non farteli fare? Ci raccontava Vanoli (quello di mednat.org) che intorno al 1972 è stato minacciato dai Carabinieri perché non voleva far fare i vaccini ai figli, mi sembra che poi li abbia portati in Svizzera. Magari ha scritto la storia sul sito devo controllare.....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...