Ultimi post

vuoto


Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2011

Confessione del premio Nobel Luc Montagnier

La questione HIV e AIDS sembra non trovare mai pace.
All'inizio ci fu una diatriba su chi avesse effettivamente scoperto il virus, se il francese Luc Montagnier o l'americano (di origini italiane) Robert Gallo.
Poi ci furono i detrattori della teoria virale dell'AIDS che chiedevano le prove della scoperta dell'HIV, ovvero le prove scientifiche del suo isolamento, che però non sono mai state fornite. Di fatto quindi, ad ora, prove scientifiche alla mano, il virus HIV non esiste.
Esiste però una sindrome, l'AIDS, che indebolisce il Sistema Immunitario a tal punto da mettere la persona in pericolo di morte per una qualsiasi banale malattia. A ben vedere stiamo parlando di una forma molto avanzata della Malattia con la M maiuscola, ovvero di ciò che sta alla base di qualsiasi malattia: l'indebolimento del Sistema Immunitario. Se il nostro Sistema Immunitario è stato indebolito dal nostro comportamento anti salutare, ovvero che in qualche contesto è stato non naturale, possono instaurarsi malattie croniche, alcune delle quali portano alla morte.
Se noi ci comportassimo sempre come Natura vorrebbe, saremmo protetti 24 ore su 24 da una corazzata, un'armata di soldati speciali, un plotone immenso di cavalieri Jedi, meglio chiamato anche Sistema Immunitario.
Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008 per aver scoperto nel lontano 1983 il virus HIV, evento però che come ho già detto non è suffragato da prove scientifiche (chissà perché poi dare un premio Nobel per un qualcosa avvenuto così lontano nel tempo...), si confessa in questo video, dicendo cose un po' distanti da quelle che tutti sono abituati a sentire sull'AIDS, seppur continui a dare valore alla teoria virale (altrimenti oltre che la faccia ci rimetterebbe anche un bel po' di quattrini e di libertà!).
Di seguito un video tratto dal film documentario del 2009 House Of Numbers con sottotitoli in italiano (nella parte superiore dello schermo).



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...